Servizio Clienti

Contattaci ;-)

Siamo sempre qui per te

Vai alla sezione Punti vendita e seleziona l'ipermercato di tuo interesse: troverai gli orari di apertura e molte altre informazioni, per esempio le aperture straordinarie.

Puoi visualizzare le nostre offerte promozionali direttamente dal sito dopo aver selezionato il tuo punto vendita di riferimento.

Fatti salvi i casi di prodotti viziati per i quali vige la garanzia legale, i prodotti acquistati entro 15 giorni ti saranno rimborsati se presenterai lo scontrino fiscale e la confezione originale integra, completa di tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto.
Non possono essere sostituiti:

  1. Per motivi igienici: abbigliamento intimo e costumi da bagno, prodotti per la cura e l’igiene della persona (rasoi, depilatori, etc…), prodotti destinati alla preparazione/conservazione di cibi, apparecchi auricolari.
  2. Ricariche telefoniche, schede di attivazione/servizi tv, gratta e vinci, giornalie riviste, telefoni cellulari, stampanti, prodotti soggetti a registrazione di licenza come navigatori, mp3, computer, notebook, netbook, tablet, software, videogiochi e articoli duplicabili (dvd/cd/etc... ), biglietti di concerti e/o eventi, cofanetti regalo, ricariche i-tunes.
  3. Farmaci da banco
  4. Prodotti alimentari freschi

HAI ALTRE DOMANDE? SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

Scrivici

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Social

Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 21.00 (festivi esclusi)

Chiamaci

800 824 039 numero verde
Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 21.00 (festivi esclusi)